Integratori di ossigeno e salute

SynergyO2 è la soluzione per una vita sana

Creme per il viso, per le gambe, per il girovita, e poi integratori, vitamine ed energizzanti. Ogni giorno non facciamo che ricoprirci dell’ultima crema miracolosa che abbiamo visto in TV e ingerire qualsivoglia tipologia di prodotto farmaceutico. Siamo sempre alla ricerca dell’elisir di lunga vita, della ricetta per una vita sana, eppure in tutto ciò ci dimentichiamo sempre qualcosa che, seppur banale alla pronuncia, in realtà di banale ha ben poco: l’ossigeno.

È un elemento fondamentale della nostra vita, è necessario per la nostra sopravvivenza. La produzione dell’energia dipende da questo e senza di esso ogni organismo cesserebbe semplicemente di vivere. L’ossigeno è intorno a noi, nell’aria che respiriamo ogni giorno. A differenza del mangiare e dell’idratarsi, l’ossigenazione non richiede un particolare sforzo da parte dell’essere umano. Eppure, la sua importanza per la nostra salute è molto, troppo spesso data per scontata dal momento che non è necessario pensarci su troppo: l’ossigenazione avviene da sé senza il bisogno di farsi troppe domande sul processo. Molto spesso la consapevolezza della nostra respirazione arriva solo dopo un approfondito esercizio fisico, quando sembra che ci manchi l’aria, per l’appunto.

L’ossigeno ha un valore centrale nelle funzioni metaboliche, nella circolazione, digestione, respirazione ed eliminazione delle tossine. Centinaia di reazioni biochimiche che hanno luogo nel nostro organismo hanno necessità, in un modo o nell’altro, dell’ossigeno. Inoltre, l’ossigeno ricopre un ruolo fondamentale nel funzionamento del sistema immunitario, in quanto l’ossigeno può modificare la modalità di comportamento delle cellule immunitarie.

Oggi sono sempre di più gli studi scientifici che sostengono che più ossigeno abbiamo nel nostro corpo, più energia riusciamo a produrre. Così come aumentano quelli che asseriscono che la maggior parte delle malattie di cui soffre l’essere umano deriva dalla carenza cronica di ossigeno a livello cellulare, dall’accumulo eccessivo di tossine nel corpo e di rifiuti acidi nel nostro sistema che creano un ambiente favorevole per lo sviluppo di batteri nocivi, virus ed altri elementi patogeni.

Ma allora quale è la soluzione per una vita sana?

La soluzione per una vita sana è fornire al nostro organismo tutti quegli elementi necessari per fare in modo che ci sia un aumento dei livelli di ossigeno, contribuendo così ad eliminare i rifiuti che si accumulano nel nostro corpo. Proprio quello che è in grado di fare SynergyO2!

SynergyO2 non è una medicina bensì un integratore alimentare che permette di generare nuovo ossigeno dalla dissociazione delle molecole d’acqua presenti nel corpo, formando così atomi di ossigeno e di idrogeno nascente. Grazie all’assunzione di SynergyO2, infatti, fornirai al tuo organismo gli strumenti necessari per mettere in atto un processo di pulizia, di ricostruzione, di nutrizione e di rigenerazione. Ciò significa che a livelli di energia ottimizzati corrisponderà maggior vitalità.

E i benefici di SynergyO2 non finiscono qui!

SynergyO2 è considerato un normalizzatore sistemico, ciò significa che la sua speciale formula fornisce al nostro organismo i minerali essenziali per la sua ricostituzione cellulare. In particolare, sono tanti i benefici derivanti da questa tipologia di integratore:

  • Miglioramento del processo digestivo
  • Prevenzione dell’avvelenamento del metabolismo e dalla nutrizione cellulare inadeguata.
  • Rafforzamento del sistema immunitario.
  • Contributo nella riduzione delle vertigini, dell’insonnia e la pressione arteriosa
  • Fornisce al corpo aminoacidi essenziali per il metabolismo delle proteine normalizzando il pH.
  • È utile per le persone con emicrania o difficoltà di concentrazione.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

sara

Specialistica in Comunicazione e Marketing. Lavoro come Digital Specialist, SEO, grafica e Branding. La mia citazione preferita è: "Do what you can, with what you have, where you are".