IN TEMPO DI CRISI C’E’ CHI PIANGE E CHI VENDE FAZZOLETTI

 

Conosci questa espressione? È piuttosto famosa e, ogni volta che si attraversa un periodo di crisi, salta fuori. Non solo perché è una frase ad effetto, ma anche e soprattutto perché è VERA.

Ci hai mai pensato? In periodi di crisi sei uno/a che piange? Oppure ti rimbocchi le maniche e provi a cogliere le opportunità che in ogni periodo di crisi, puntualmente, si presentano?

È vero, sembra paradossale parlare di opportunità durante le crisi, ma non è cinismo. Semplicemente tutte le crisi portano a dover fare i conti con tante novità, innovazioni e passi in avanti sotto molti punti di vista. Ci hai mai fatto caso prima di oggi?

Qualunque sia la risposta, abbiamo qualcosa da dirti. Sì, senza dubbio la premessa è che stiamo attraversando un periodo di crisi senza precedenti, una crisi che ha colpito tantissimi settori ed in tantissimi paesi diversi. Una situazione praticamente unica… Speriamo. Anche questa crisi, proprio perché così forte e generalizzata, ha aperto ad una serie di opportunità che è impossibile non notare. I servizi online, le innovazioni e le novità dal punto di vista medico/scientifico sono sulla bocca di tutti ogni giorno e siamo sicuri che anche tu ne hai sentito parlare. Il punto non è però l’opportunità in sé, no. Il punto è il tuo sguardo nei confronti delle opportunità.

La tua capacità di allargare le tue vedute in modo da riconoscere queste opportunità e, laddove sia razionalmente opportuno, coglierle. Le opportunità, infatti, ci sono sempre. Magari in alcuni momenti di più ed in altri di meno, ma non esiste periodo in cui siano pari a zero.

Allora arriviamo al punto: SynergyO2. Questa è un’opportunità. Un’opportunità che esiste da molto prima che iniziasse questo periodo di crisi, ma che ora più che mai diventa interessante per un enorme pubblico di potenziali utenti interessati.

SynergyO2 offre un modo di aumentare i propri guadagni o addirittura di crearsi un piano B diventando parte attiva del progetto attraverso lo Sharing Business (Il Business della Condivisione).

L’opportunità di SynergyO2 funziona perché risolve un problema che abbiamo tutti quanti dai bambini agli anziani, la carenza di ossigeno. SynergyO2 infatti ha messo a punto un sistema di ossigenazione cellulare personalizzata che permette al corpo di recuperare (nel tempo) i livelli di ossigeno e quindi la propria energia.

L’opportunità è davvero enorme ed è rivolta a chiunque.

Pensiamo che la chiave del successo sia nel sistema di marketing che si adotta, oltre che nella qualità del prodotto, e quindi abbiamo scelto un modo per rendere tutti protagonisti di un grande cambiamento che, nel frattempo, può fare bene alle “casse” di tutti.

Dicevamo che in tempo di crisi c’è chi piange e chi vende fazzoletti… bene, allora possiamo dire che noi vendiamo “fazzoletti” che non conoscono crisi.