Maschere SynergyO2 per i capelli

Esistono pochissime persone fortunate che non hanno mai avuto problemi con la salute dei loro capelli e del cuoio capelluto. Moltissime persone invece, a causa di varie condizioni fisiche o ambientali, devono affrontare il problema di capelli spenti, deboli o la caduta precoce a causa di varie condizioni del cuoio capelluto, etc. L’indebolimento, la perdita dei capelli e le problematiche del cuoio capelluto sono spesso la conseguenza di un’alimentazione scorretta, una cattiva circolazione, la mancanza di ossigeno e dello stress ossidativo.  

A volte, invece di migliorare la situazione, provando numerosi prodotti presenti nel mercato che promettono risultati da copertina, spesso aggressivi e pieni di sostanze tutto tranne naturali, capita di peggiorare la salute dei vostri capelli e del cuoio capelluto.

Perchè usare i prodotti SynergyO2 per la salute dei capelli?

Molti di noi soffrono di mancanza di ossigeno a causa di un’alimentazione scorretta, dell’inquinamento atmosferico, mancanza di esercizio fisico, respirazione superficiale, etc. Sono tutti fattori che aumentano lo stress ossidativo, che è una delle cause principali dell’invecchiamento precoce e moltissime condizioni patologiche. Lo stress ossidativo molte volte causa delle problematiche al cuoio capelluto con la conseguente perdita dei capelli, oppure deboli, spenti, spezzati e molto altro.

L’ossigeno invece favorisce un cuoio capelluto in salute che garantisce la crescita di capelli forti e sani. I follicoli piliferi prosperano grazie ai nutrienti e all’ossigeno forniti dai capillari sanguigni.

Quindi quello di qui hanno bisogno i nostri capelli e la nostra pelle sono i nutrienti naturali e l’ossigeno. Una combinazione che stabillizza le cellule e allunga la loro vita. L’ossigeno ha un effetto correttivo sulla circolazione sanguigna, favorendo anche la formazione del collagene, la proteina essenziale nella struttura dei capelli.

I prodotti Synergy sono ideali per la cura dei capelli per tanti motivi, ma quello più interessante che lo contraddistingue da tutti gli altri prodotti è che agiscono su due fronti contemporaneamente. Ciòè, rendono i vostri capelli sani, lucenti e morbidi, agendo dall’interno quando ingeriti e nutrendoli anche dall’esterno quando usati come una maschera rigenerante.

Come preparare la maschera Synergy?

Per preparare la maschera rigenerante per i capelli basta combinare:

  • 16 gocce di Synergy4
  • 16 gocce di StemO2
  • 1 misurino di SynergenO2
  • 30 gocce di SynergyO2

In base ai vostri bisogni, potete preparare una maschera più delicata con un minimo di 8 gocce di SynergyO2 e 3 ml di soluzione fisiologica o una maschera più forte aggiungendo fino a 60 gocce.

Applicate gentilmente sul cuoio capelluto con le dita e lasciate in posa per 30 minuti.

Sciacquate abbondantemente con acqua.

Se i capelli sono molto secchi e danneggiati, questa maschera si può usare 2 o 3 volte a settimana. La maschera per i capelli funziona meglio se applicata su capelli puliti e un po’ umidi. Potete anche coprirli con una cuffia per la doccia ed avvolgerli con un asciugamano. Il calore faciliterà l’assorbimento dei principi attivi.

La maschera per i capelli preparata con i prodotti SynergyO2 (approvati dal Ministero della Salute) è sicura per l’uso, visto che contengono soltanto sostanze naturali, prive di effetti collaterali. Leggete di più sui nostri prodotti nella sezione a loro dedicata.

Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY