Maschere SynergyO2 per la pelle

La pelle è il più grande organo del corpo, che quando è sana lavora duramente per proteggerci. Ma quando la salute della pelle è compromessa, anche la sua capacità di funzionare come barriera efficace è compromessa, ma lo è anche il suo aspetto.

La pelle è un organo particolare ed anche affascinante, visto che a volte non permette di nascondere la nostra storia, la nostra età e anche lo stato di salute. L’adolescenza ci porta le acne, la gravidanza lo splendore mai avuto prima e poi dopo arrivano anche le macchie tipiche dell’invecchiamento. Il nostro stile di vita, la salute e la voglia di prendersi cura di noi stessi si riflette in primis sulla nostra pelle.

La pelle ha moltissime funzioni. Il suo ruolo principale è quello di essere la prima linea difensiva del nostro organismo contro i virus, batteri, inquinamento e sostanze tossiche con le quali veniamo in contatto quotidianamente. Oltre a quello, la pelle regola la temperatura corporea e mantiene l’equilibrio idrico.

Ci sono moltissimi fattori che influiscono sulla pelle, quelli interni come la genetica, ormoni, malattie o quelli esterni come i raggi UV, l’inquinamento ambientale, stile di vita etc. Purtroppo alcuni di questi fattori non sono modificabili, però tanti lo sono ed è importante iniziare ad agire in tempo, già in adolescenza con la comparsa di prime problematiche della pelle. Mantenerla in salute ci aiuta ad invecchiare meglio, sia fisicamente che psicologicamente.

 

Perchè usare i prodotti SynergyO2 per la cura della pelle?

I prodotti SynergyO2 sono ideali per la cura della pelle, dei capelli e delle unghie perchè agiscono su due fronti contemporaneamente, potendo essere usati sia come integratori alimentari che come maschere e sieri. Con l’unione di SynergyO2, StemO2, SynergenO2 e Synergy4 si possono fare tante maschere diverse, come ad esempio la maschera idratante, antirughe, anticellulite, per il trattamento dell’acne, etc.

I prodotti SynergyO2 sono una fonte concentrata di sostanze nutritive capaci di contrastare l’invecchiamento precoce con tutti i suoi segni e sintomi. Contribuiscono a combattere lo stress ossidativo e tutti i suoi numerosi effetti negativi, se usati per via topica migliorano la compattezza e l’idratazione della pelle, attenuano le rughe, smagliature, cicatrici ed acne, rinforzano le unghie e i capelli e donano la vitalità alla pelle spenta e disidratata.

Come preparare la maschera SynergyO2?

Per preparare la maschera per la pelle basta combinare:

  • 16 gocce di Synergy4
  • 16 gocce di StemO2
  • 1 misurino di SynergenO2
  • 30 gocce di SynergyO2

In base ai vostri bisogni, potete preparare una maschera più delicata con un minimo di 8 gocce di SynergyO2 e 3 ml di soluzione fisiologica o una maschera più forte aggiungendo fino a 60 gocce di SynergyO2.

Applicate gentilmente sul viso, evitando il contorno occhi e lasciate agire per 30 minuti.

Sciacquate abbondantemente con acqua.

La maschera per il viso e per il corpo preparata con i prodotti SynergyO2 (approvati dal Ministero della Salute) è sicura per l’uso, visto che contengono soltanto sostanze naturali, prive di effetti collaterali. Leggete di più sui nostri prodotti nella sezione a loro dedicata.

Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY