StemO2

La formula esclusiva di StemO2 agisce come un attivatore di cellule staminali, un potente antiossidante che combatte radicali liberi neutralizzandoli e proteggendo l’organismo da numerose malattie, aiuta inoltre a combattere efficacemente le infezioni. La funzione primaria delle cellule staminali adulte è quindi quella di riparare e mantenere i tessuti in cui si trovano, quindi stimolando la crescita di cellule staminali adulte si mantengono i tessuti in salute.

StemO2 contiene delle sostanze naturali al 100%, sicuri e facilmente assimilabili. Sono sostanze particolari che formano insieme una combinazione vincente contro la stanchezza, infiammazione e lo stress ossidativo. Si può usare topicamente per alleviare i sintomi di molte condizioni dermatologiche e per migliorare l’aspetto della pelle.

StemO2 contiene:

Alga Aphanizomenon (AFA): Alghe Klamath o alghe verdi azzurre, sono una delle pochissime specie di microalghe commestibili che possiedono un profilo nutrizionale unico grazie all’ ambiente nel quale crescono. Sono ricchissime di carotenoidi, grassi Omega, vitamine, più di 25 minerali e clorofila. Grazie a questo profilo ricco di nutrienti hanno proprietà antiossidanti ed anti-infiammatorie. Stimolano la crescita di cellule staminali adulte o somatiche nel midollo osseo e il loro trasporto agli organi. 

alga klamarth

Colostro Bovino:  Il colostro bovino è stato usato per migliaia di anni in India come agente antibatterico. Il colostro è il primo alimento dei mammiferi neonati, prodotto nei primi giorni dopo la nascita. La sua composizione non è uguale a quella dal latte maturo perché presenta una maggiore concentrazione di proteine, immunoglobuline, grassi, fattori di crescita, etc.. Il colostro bovino è un ottima fonte di nutrienti per il corpo, stimola il sistema immunitario, combatte l’infiammazione intestinale e favorisce le riparazioni in caso di lesioni dei tessuti.

Resveratrolo: è un polifenolo naturale che possiede un potenziale antiossidante molto elevato. Alcuni dei suoi effetti benefici sul nostro organismo sono la capacità di ridurre il colesterolo “cattivo” o LDL, la pressione sanguigna, contrasta gli effetti negativi dello stress ossidativo, rallenta il declino congitivo legato all’età, riduce l’infiammazione e previene le complicazioni del diabete.

La cartilagine di Squalo:  La cartilagine di squalo viene utilizzata in caso di artrosi, psoriasi a placche, perdita della vista legata all’età, la guarigione naturale delle ferite, i danni alla retina dell’occhio dovuti al diabete e l’infiammazione dell’intestino, colon irritabile e molte altre condizioni. Alcune persone applicano la cartilagine di squalo direttamente sulla pelle in caso di psoriasi o artrite.

Perchè scegliere di assumere StemO2?

  • Rafforza il sistema immunitario.
  • Rilassa il sistema nervoso.
  • Stimola la crescita delle cellule staminali adulte del 30%.
  • Aumenta l’acutezza mentale e la concentrazione.
  • Migliora lo stato d’animo e la depressione.
  • Aiuta nel trattamento delle infezioni virali
  • Aiuta a ridurre i trigliceridi ed il colesterolo.

 

Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY