Come nasce il progetto SynergyO2

Come mia madre di 50 anni è sopravvissuta a un tumore maligno

 Le mie origini sono nel settore immobiliario e nella finanza. Nel 1995 per me tutto è cambiato quando ho deciso di cercare una cura per salvare la vita di mia madre. A partire da quel momento, ho passato ore e ore a imparare da scienziati e esperti nel campo medico, fino a scoprire a tecnologia che mi ha aiutato a salvare la vita di mia madre.  

Vedendo ciò che ha fatto per lei, la mia missione personale è diventata condividere questa tecnologia con il maggior numero di persone possibili. In 20 anni ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo.

Vivendo a Los Angeles, in California, all’età di 50 anni mia madre ha sviluppato un tumore alla schiena che, negli anni successivi, ha raggiunto le dimensioni di un’arancia. Abbiamo sperimentato diversi trattamenti medici ma nemmeno uno funzionava. L’ultima opzione era un intervento chirurgico, ma il medico ha stabilito che sarebbe stato complicato e molto rischioso, poiché il tumore aveva già intaccato il midollo spinale.

 

Ancora una volta, ci siamo ritrovati punto e a capo.
Ha provato dei farmaci combinandoli con della medicina alternativa e integratori alimentari, ma nessuno di questi ha fatto effetto. A questo punto era già depressa, è aumentata di peso senza mai far parola del dolore che affrontava ogni giorno.

Con il passare del tempo non c’è mai stato alcun progresso, così ho deciso di cercare una soluzione qui e in tutto il mondo.

 Doveva esserci una soluzione…

Quello che ho trovato era un elemento naturale capace di curare qualsiasi condizione…  “Ossigeno”. Sì, ossigeno. Oltre a questo fatto, ho imparato che i radicali liberi e le tossine presenti nel corpo sono responsabili delle malattie e dell’invecchiamento precoce. Nella mia ricerca, ho trovato centinaia di casi di persone che sono riuscite a curarsi con delle terapie di ossigeno.


Tornai dai dottori e diedi loro montagne di informazioni, emozionato dalle mie scoperte, solo per essere respinto con un clamoroso “no, non è disponibile qui negli Stati Uniti”. 

Quindi è così che ho deciso di fondare e organizzare un progetto per sviluppare un prodotto naturale che aiutasse ad aumentare i livelli di ossigeno nel corpo. Detto progetto è durato 2 anni ma alla fine, ce l’abbiamo fatta!

 

Un piccolo flaconcino con all’interno un liquido al sapore simile al limone.


Iniziai a dare a mia madre alcune gocce di questo liquido diluite in acqua. Dopo tre settimane non ci sono stati risultati.

Alla quarta settimana mi chiama per dirmi “No so cosa contengano queste gocce ma mi sento molto meglio rispetto a come mi sono sentita negli ultimi 5 anni”. 8 mesi dopo il tumore era sparito!

 

 A me ha aiutato a perdere 40 chili, peso che non ho più ripreso da allora. Questo è stato 20 anni fa, oggi mia madre ha 80 anni ed è molto attiva, nel pieno delle sue capacità mentali e fisiche, in eccellenti condizioni. Lei è la donna anziana più giovane che conosca. Ho cominciato a pensare. Quante altre famiglie staranno passando la stessa cosa con i propri cari? Soffrendo di problemi di salute? Quindi ho cominciato a chiedere “Conosci qualcuno che sta male?” e tutte le risposte sono state “sì”.

 

Sapevo che da quel momento in poi sarebbe stata la mia missione condividere questa tecnologia con la maggior parte delle persone possibili, in un modo semplice e accessibile.

Per 20 anni ho aiutato migliaia di persone, che hanno ottenuto grandi risultati e testimonianze. La formula di SynergyO2 aiuta le nostre cellule a ricevere più ossigeno dall’acqua e aiuta il corpo a neutralizzare i radicali liberi..
Questa combinazione aiuta con la disintossicazione e con il processo di riparazione a livello cellulare.

SynergyO2 è stato testato per più di 10 anni in un laboratorio indipendente approvato dalla FDA. Il prodotto è stato venduto in diversi paesi con testimonianze solamente molto positive. Personalmente io e la mia famiglia lo stiamo prendendo da 20 anni con risultati eccellenti e nessun effetto collaterale.

 

Puoi assumere SynergyO2 con qualsiasi bevanda di tua scelta: l’effetto sarà sempre lo stesso.

 

Non hai bisogno di sentire niente per sapere che SynergyO2 sta funzionando, specialmente se sei una persona sana. D’altra parte, le persone con problemi di salute sentiranno la differenza immediatamente o durante le successive 4 settimane, perché il corpo ha bisogno di aiuto.

Dopo questo periodo, è probabile che non sentirai molto ma SynergyO2 sta funzionando e facendo il suo lavoro ad ogni goccia assunta.  

Continua l’assunzione costantemente per sfruttare i benefici a lungo termine. Per ottenere i risultati migliori, si raccomanda di iniziare ad assumere SynergyO2 per almeno 4 mesi.


SynergyO2 è conforme ai regolamenti della FDA, stipulati dalla legge del 1994 sugli integratori alimentari e l’istruzione (DSHEA sigla inglese)

Siamo nel commercio da 10 anni e in tutto questo tempo non ho mai ricevuto lamentele o restituzioni per la mancanza dei risultati. SynergyO2 è totalmente naturale, molto semplice da assumere ed è adatto per le persone di ogni età.


Iniziando l’assunzione di SynergyO2 si raccomanda di mettere solo poche gocce nell’acqua come parte della propria routine quotidiana.


Questa nuova abitudine sarà la più importante visto che ti darà dei benefici a cui nemmeno tu potrai credere.