Karim Donato – Italia, Spagna, Romania

Perché ho iniziato la mia avventura con SynergyO2???

La mia Storia in SynergyO2

Ciao sono Karim Donato, responsabile di SynergyO2 in Europa.

Ho deciso di raccontarti il perché ho iniziato questa meravigliosa avventura con SynergyO2.

Prima di tutto ci tengo a chiarire  che sono:

-Diplomato come Perito Chimico

-Laureato in Tecnico di Laboratorio Biomedico.

-Ho lavorato all’Istituto Superiore di Sanità e all’IFO di Roma

– Ho collaborato a diverse pubblicazioni in Microbiologia

 

Per poter comprendere, ti invito ad entrare in prima persona in questa incredibile esperienza

 

Nel marzo del 2010 un mio amico Colombiano mi parlò di un nuovissimo progetto unico nel suo genere (oggi tutti parlano di integratori alimentari, mentre noi parliamo di qualcosa di molto più importante, l’ossigenazione cellulare) che avrebbe potuto aiutare (dal punto di vista economico e di salute), di li a poco, milioni di persone, SynergyO2, io inizialmente ero tremendamente scettico (essendo del settore) ma anche molto curioso, quindi ho tradotto tutta la documentazione che mi ha inviato il mio amico, l’ho fatta leggere ai medici che lavoravano con me, e dopo il loro OK, ho deciso di valutare personalmente questo incredibile prodotto, pensando che se fosse stato vero anche solo il 10% di quello che era dichiarato, avrei potuto aiutare tantissime persone ad avere una libertà finanziaria oltre che fisica.

Il 30 Giugno del 2010  faccio il mio primo ordine di 62 Flaconi, e dalla casa madre in California, mi avvisano che hanno già provato a spedire i flaconi in Europa ma sfortunatamente sono sempre tornati indietro perché la dogana li bloccava.

Devo ammettere che per ricevere questi flaconi ho dovuto scalare le montagne, perché il quantitativo era troppo alto e quindi ho dovuto rispondere alle richieste sia della dogana, sia del ministero della salute.

Il 12 Agosto 2010 finalmente ricevo i miei tanto attesi  flaconi e subito inizio ad usare il primo, io avevo dei problemi di salute molto semplici, ma che mi tormentavano ogni giorno:

Sciatica, Reflusso Gastrico, e Gastrite, inoltre fumavo circa 20 sigarette al giorno.

Con mia grandissima sorpresa dopo 3 giorni mi rendo conto che  non sento più il dolore alla sciatica, e successivamente anche reflusso e gastrite iniziano a diminuire fino a non sentirli più.

A questo punto inizio a far usare questo potentissimo prodotto anche a mia nonna, mio nonno ed alcuni miei colleghi in ospedale.

Mia nonna 88 anni aveva un principio di Alzheimer e non si muoveva più molto, era sempre stanca con dolori alla schiena ed alle gambe.

Mio nonno 93 anni aveva una Demenza Senile in stadio Avanzato, ormai aveva smesso di emettere suoni, ed era sulla carrozzina, ormai un vegetale, ed inoltre aveva sul tallone una zona necrotizzata che avevano detto i medici di dover amputare per evitare che si propagasse sul resto del piede.

Una mia collega aveva la sindrome di Bechet

Ho iniziato a far prendere SynergyO2 a mio nonno, sia per bocca (uso orale) diluito in acqua, sia puro sul tallone. 

Anche qui la sorpresa è stata enorme quando dopo pochi giorni la parte necrotica del tallone, cade tutta intera sul letto mentre nonno dormiva, salvandolo così dall’amputazione, e quando abbiamo osservato, la pelle del tallone si era completamente risanata. (Peccato non aver fatto le foto)

 Dopo un mese che mio nonno assumeva SynergyO2 improvvisamente un altro “miracolo”, riesce a prendere un bicchiere con l’acqua, lo porta alla bocca, beve, e lo rimette nella sua posizione originaria. Sicuramente penserai che non ha fatto nulla di strano, ed in effetti potrebbe sembrare normale se non si pensa al fatto che prima non riusciva neanche ad afferrare nulla.

Successivamente mio nonno continuando ad assumere SynergyO2 afferra un cucchiaio, lo porta alla bocca, mangia la minestra e poi lo rimette sul piatto.

Questi tre eventi mi fanno aumentare la convinzione sulla Potenza di SynergyO2.

Nel frattempo anche mia nonna iniziò a prendere SynergyO2 e dopo un po’ di tempo anche con lei iniziamo a vedere dei risultati che ci hanno lasciato a bocca aperta, ha ricominciato a muoversi, a lavare, stirare, cucinare, i dolori completamente spariti, la pressione è tornata nei limiti. Oggi ha 96 anni, ed ha ricominciato anche a spostare i mobili di casa per spazzare per terra.

La mia collega con la sindrome di Bechet, dopo un mese mi manda un messaggio dove ringrazia me e SynergyO2 perché finalmente ha potuto ricominciare a giocare a pallavolo con la figlia di 4 anni.

Facendo provare SynergyO2 ad altri miei amici, ho riscontrato che tutti hanno dichiarato effetti positivi, dalla maggior energia, al recupero più di stati influenzali e tantissime altre cose, inoltre dopo 3 mesi mi accorgo che la mia esigenza di fumare era drasticamente diminuita da 20 a 5 sigarette al giorno.

Tu cosa avresti fatto al posto mio dopo tutti questi risultati incredibili?

Mi trovavo davanti ad una scelta molto importante per la mia vita. Dovevo decidere se:

1- Continuare a lavorare in Ospedale essendo stato assunto a tempo indeterminato, vincitore di concorso, con tutti i benefici del lavoro dipendente

Oppure

2- Mollare il mio lavoro per iniziare (senza alcuna esperienza imprenditoriale) la mia vera mission, far conoscere a tutto il mondo questo fantastico progetto.

Decido di iniziare il nuovo cammino.

Per  iniziare la mia Mission, chiedo al mio amico colombiano di mettermi in contatto con il fondatore dell’azienda per valutare insieme l’enorme opportunità di aprire in Europa.

Dopo diverse chiacchierate telefoniche ed una presentazione del progetto su Skype, il fondatore Raul De La O inaspettatamente decide di venire in Italia per conoscere proprio me, un tecnico di laboratorio che condivide la sua mission ed è disposto a mollare tutto per aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Il 23 Novembre 2010  Raul De La O  atterra all’aeroporto di Fiumicino e da li iniziamo una settimana di conoscenza, pianificazioni, progetti, e vision.

Nasce un Meraviglioso rapporto umano basato sulla voglia di aiutare le persone a migliorare la propria salute permettendogli anche di raggiungere la libertà finanziaria.

Il 1 Dicembre 2010 apre ufficialmente SynergyO2 srl in Italia e da qui si percorrono tutte le procedure per ottenere le varie autorizzazioni necessarie. (Ministero della salute, HACCP e SCIA)

Il 20 Maggio 2011 arrivano tutte le autorizzazioni ed iniziamo la nostra Magica avventura in Europa.

I risultati non si fanno attendere molto, dopo 3 anni (2014) raggiungiamo una vendita di 6.000 flaconi al mese,

6000 codici aperti dal 2011 al 2014 e

600 distributori attivi

Tantissime testimonianze positive sul prodotto ed un passaparola superiore ad ogni immaginazione.

Nel 2017 abbiamo raggiunto:

12.000 codici aperti in Europa,

10.000 flaconi al mese

1300 distributori attivi.

Da quando ho iniziato quest’avventura con SynergyO2 ogni giorno sento testimonianze che mi riempiono il cuore di gioia e da questo mi rendo conto che ancora non è comprensibile l’INCREDIBILE POTERE di questo prodotto.

Come pensate che io mi senta oggi guardandomi indietro? E voi come vi sentireste?

INIZIA LA TUA STORIA CON SYNERGYO2 ORA!