SynergyO2 e’ una medicina?
Poiché SynergyO2 è un sistema di ossigenazione cellulare, funziona come equilibratore dell’organismo e comincia a lavorare dove il corpo ha maggiore bisogno. SynergyO2 non è una medicina e non esistono, pertanto, studi medici pubblicati come per le medicine.
SynergyO2 Internazionale non intende fare nessuna dichiarazione medica o di altro tipo per il trattamento, prevenzione, cura o mitigazione di malattie. Tuttavia, possiamo affermare, senza essere smentiti, che ci sono numerose testimonianze nel mondo di persone che hanno beneficiato di questo prodotto.
Con le medicine esiste una relazione di causa ed effetto; pertanto si potrà affermare che la Medicina A produce l’Effetto B, e gli studi medici possono comprovarlo. SynergyO2 è un prodotto naturale che interagisce con la specificità di ogni organismo con cui entra in contatto: dato che tutti siamo differenti e differenti sono le nostre necessità specifiche, non possiamo prevedere né provare con esattezza casistica quali saranno gli effetti derivanti dai singoli casi di assunzione di SynergyO2.
Pertanto, sarà importante non fare alcuna dichiarazione medica, in modo da non incorrere in violazioni degli statuti stabiliti dai Dipartimenti di Controllo dei Farmaci. Ci aspettiamo che succeda, come è successo in altri paesi, che la nostra legislazione cambi affinché O2 possa occupare il posto che gli corrisponde di diritto: quello di uno dei più grandi progressi nel campo della pulizia, riparazione, equibrio ed energia del corpo umano.
Rispetto all’importanza della nutrizione, intorno al 500 a.C. Ippocrate,il padre della medicina, già aveva detto: “fa che il tuo alimento sia la tua medicina e che la tua medicina sia il tuo alimento”. Fortunatamente, oggigiorno, sempre più persone hanno deciso di tornare alla saggezza che insegna l’importanza di una nutrizione corretta per ottenere una buona salute.