Dicono di Noi

Testimonianza sulla fibromialgia

Zacateca, Messico 2016
Intervista alla signora Virginia Rijo Tuzalez, affetta da fibromialgia, che racconta la sua esperienza e dei benefici derivati dall’utilizzo di SynergyO2, Sistema di Ossigenazione Cellulare Personalizzato, creato dalla tecnologia del III Millennio..

Intervista a Tele Studio Modena – Ossigenazione cellulare – Diabete e obesità

16 luglio 2016
Ancora un approfondimento a “Observer incontri & scontri”, settimanale di attualità a cura della redazione di Telestudio Modena.
Si torna a parlare dell’importanza dell’ossigenazione cellulare nel diabete e obesità. Ospiti in studio il Dott. Karim Donato e il Dott. Luigi Magnano, presidente e referente medico dell’Associazione diabetici modenesi.

Intervista spot Tele Studio Modena

14 luglio 2016
Intervista spot a Tele Studio Modena. Perchè è importante nel diabete l’ossigenazione cellulare?
Risponde il Dott. Karim Donato, SynergyO2 Sistema di ossigenazione personalizzato.

Le vostre esperienze con SynergyO2

Ciò che vedrete di seguito sono storie reali con persone reali che hanno voluto volontariamente condividere la propria storia. Queste persone non sono attori e non hanno ricevuto alcun compenso per partecipare. Alla fine di questo video troverai informazioni molto importanti.

Intervista SynergyO2 – L’ Ossigenazione cellulare e il diabete

13 maggio 2016
Intervista a “Observer incontri & scontri”, settimanale di attualità a cura della redazione di Telestudio Modena con il Dott. Karim Donato e il Dott. Luigi Magnano, presidente e referente medico dell’Associazione diabetici modenesi.

Intervista a Tele Studio Modena – Ossigenazione cellulare e diabete

17 giugno 2016
Nuova intervista a “Observer incontri & scontri”, settimanale di attualità a cura della redazione di Telestudio Modena, in cui si riprende e si approfondisce la tematica dell’intervista precedente, l’importanza dell’ossigenazione nel diabete.
Ospiti in studio il Dott. Karim Donato e il Dott. Luigi Magnano, presidente e referente medico dell’Associazione diabetici modenesi.