Italy 210314 BARTOLO RUGULO



Testimonianza SynergyO2 per il mal di denti.

Domenica 26 Aprile, mia madre (72 anni) mi dice che ha un terribile mal di denti, che la notte non è riuscita a dormire, ha preso un antinfiammatorio, ma nulla, il dolore non diminuiva. 

A pranzo è riuscita a mangiare solo un pò di pastina. Lei è un tipo che non si lamenta mai, neanche quando sta malissimo, ma si vedeva che era sofferente.

Le ho consigliato di prendere SynergyO2 più spesso, per tutta la giornata, ma conoscendola ( non è molto assidua..) l’ho obbligata a farlo, riempiendole il bicchiere e mettendo io le gocce, per tutto il pomeriggio-sera, almeno 4, 5 volte, e alternando una goccia puro sul dente.

In serata aveva anche la febbre 37,5°.

Considerando che era domenica, in piena emergenza coronavirus e non avendo altri farmaci in casa, SynergyO2 era l’unica possibile soluzione al momento, e con l’esperienza maturata in quasi 3 anni sapevo che per avere risultati evidenti l’unica possibilità era quella di aumentare la frequenza di assunzione!

Risultato: la notte ha dormito in modo tranquillo, la mattina dopo nessun dolore e la febbre passata. Anche oggi, martedi, nessun dolore! 

(Certo appena possibile dovrà andare dal dentista, perché il problema potrebbe ripresentarsi, vista la situazione dei suoi denti..ma questo è un altro discorso).

Morale: SynergyO2 non è un farmaco e lo sappiamo, ma all’occorrenza, per qualsiasi problema, può essere sempre un valido aiuto, quindi, soprattutto in questo periodo, vi consiglio di averlo sempre a portata di mano!

Bartolo Rugulo Distributore indipendente