Testimonianze

Mariagrazia Capelli – 2019-03-21

Ho iniziato a prendere SYNERGY O2 a novembre 2017 dopo aver fatto le analisi riscontravo glucosio nelle urine a 300 (0/ 30 il massimo), colesterolo 140. cominciai a prendere SYNERGY 02 come da protocollo 10 gocce 3 volte al di. a febbraio 2108 Dopo 3 mesi : glucosio 0  colesterolo 120 oggi 113.

Mariagrazia.

Annalisa Vasto – 2019-03-14

Buongiorno a tutti, mi chiamo Bruno Peterle, nonchè marito di Annalisa Vasto incaricata Synergy da Agosto 2017 ex networker, sono paraplegico e diabetico, confinato su una sedia a rotelle, quindi non svolgo più l’attività di Networker, per due motivi il primo che per fare questa attività bisogna muoversi avere libertà di movimento e poi essendo symergy un prodotto per la salute non sono un buon testmonial. Però sono entusiasta del prodotto che ha avuto degli ottimi effetti su di me per il mio diabete di tipo 2 e insulino dipendente perchè allergico alla metformina. Ma nel raccontarvela voglio porre l’accento su una parola “COSTANZA” Avevo visto i video su you tube sul diabete e decisi insieme a mia moglie di provare. I risultati per i primi tempi furono negativi o almeno sembravano, perchè la mia glicemia basale non scendeva e le unità di insulina giornaliere erano sempre alte circa 132 unità giornaliere in 4 volte al giorno.

Ma ero deciso a non mollare, perchè al là di tutto io mi sentivo meglio 

Barbara Rangoni – 2019-01-08

Ho conosciuto Synergyo2 ormai 2 anni fa e sono subito rimasta colpita dalla semplicità d’uso e allo stesso tempo delle potenzialità che racchiude. Da quando lo assumo ho molta più energia e nell’uso topico ho trattato con successo dolori articolari e funghi sulla pelle.

Non ho particolari problemi di salute ma continuo ad assumerlo alternato anche a synergy4 e collagene perchè mi da molta energia e mantiene depurato e ossigenato il mio corpo 


Mario Amore – 2018-08-26

Ho aderito a Synergyo2 il 15/05/2017.

 Da circa 20 anni soffrivo di Diabete Mellito2, che nonostante  l’assunzione di tanti farmaci i valore medi della glicemia giornaliera  oscillavano tra i 200/250 mg, quando il valore massimo per stare nella  norma e’ 120 mg, e mi ha generato nel tempo anche problemi rilevanti di  Ipertensione Arteriosa, Artrite Reumatoide, con dolori muscolari e alle  articolazione anche molto forti, difficoltà a dormire e molto  nervosismo.

Inoltre avevo anche da molti anni una Piastrinopenia  Autoimmune: detto in termini comprensibili a tutti, si tratta che alcuni gruppi di cellule si combatto tra Loro e mi provocano un abbassamento  improvviso delle Piastrine, con rischio di Emoragia interna e  conseguente morte improvvisa, sono stato salvato varie volte  fortunatamente.

Da tener presente che i valori normali delle piastrine devono essere contenuti dalle 150.000 alle 400.000 unita’.

 Io anche facendo periodicamente una cura fortissima di Cortisone, con  50 mg al giorno ed altri medicinali, non ho avuto mai i valori superiori a 70.000 unita’, sempre fortemente a rischio.

Quando ero costretto a prendere anche il cortisone, come appena detto, i valori del Diabete  salivano anche spesso oltre le 450 unita’ con il rischio anche di Coma  Diabetico.

Ho iniziato ad assumere Synergyo2 il 17/05/2017  gradualmente come indicato dal manuale d’ istruzione e dopo qualche  giorno mi sono attestato a 10 gocce per 3 volte al giorno, e tutt’ora  continuo con tale dosaggio, aggiungendo alcune volte delle gocce  ulteriori a piacere durante il resto della giornata e anche di notte.

RISULTATI….ECCEZIONALI !!!!

 Già dopo qualche giorno, subito grande energia, sparito il senso di  fiacca, di stanchezza e sonnolenza che genera il Diabete, e i valori  della Glicemia tendevano ad abbassarsi come pure i dolori della mia  artrite reumatoide. Comunque, per non farla lunga, ad oggi i miei  risultati sono:

1- Il Diabete e’ rientrato nei valori, mangio di tutto, e ho quasi eliminato tutti farmaci.

2 – La Pressione arteriosa si e’ nornalizzata.

 3 – I dolori muscolari e articolari spariti, e dormo tranquillamente la notte, e con meno ore mi sento anche più’ riposato ed energico, mentre  prima era un incubo

4- Per la mia Piastrinopenia Autoimmune, non  prendo piu’ il Cortisone da quando ho iniziato a prendere Synergyo2 e i  valori delle Piastrine sono arrivati a 160.000 unita’, e tendono ancora a salire…. Autentico miracolo, direbbe qualcuno e gli stessi  specialisti dove sono stato sempre in cura sono meravigliati.

5- Miglioramenti anche alla vista.

 6 – Ho risolto anche solo entro qualche giorno o addirittura ore  acciacchi passeggeri tipo: Congiuntivite, Punture d’insetto, Scottature  ed altro.

7- Mi si è bloccata la perdita dei capelli ed ho la pelle più luminosa e tonica.

Prima di Synergyo2 avevo provato di tutto , con scarsissimi risultati.

 Con Synergyo2 sono rinato, e ringrazio gli amici Giuseppe Sabatini e  Guido Micieli che me lo hanno fatto maggiormente conoscere.

Io sono orgoglioso di farlo conoscere a chiunque perche’ fa bene a tutti !!!

Grazie per avermi letto.

Un abbraccio a voi tutti..

P.S.

Siete autorizzati a girare questa mia testimonianza a tutti, a chi volete.

Roberto Santoro – 2017-11-03

Ciao, sono Roberto Santoro e uso SynergyO2 e  SynergyO2 Sport da luglio 2017.

Un mio amico mi ha parlato ed io opera nel settore olistico a tutti i benefici che lui mi ha prospetto, non voglio dire non credevo, conoscendo bene l’ossigenazione cellulare, ma erano ben molti benefici che mi diceva che per dirla libera mi è venuto in mente del solito prodotto che è la panacea di tutti i mali.

Quel giorno eravamo in un bar, ed io che soffro praticamente dall’adolescenza di nervo sciatico ero in condizioni a dir poco deplorevole, con una dolore che mi faceva trascinare la gamba e non stava bene stare seduto o lì.

Bene la conversazione con il mio amico è durata circa 90 minuti e ogni 30 minuti mi ha fatto 10  bicchieri  di  SynergyO2 Sport, quindi 30 gocce in circa 1 e mezzo.

Durante la spiegazione, mi sono reso conto di stare seduto e il dolore era notevolmente diminuito e quando mi sono alzato non ho avuto alcun problema o insistente dolore, c’era solo un piccolo fastidio. Il mio amico mi ha regalato Il resto del flacone di  SynergyO2 Sport e una volta in casa ho preso altri 10 gocce e prima di andare a letto altri 10 per un totale di 50 gocce. La mattina mi sono svegliato e il dolore era sparito ….

Bene per una persona che soffre come di questo problema e che lo stesso dura da 20 giorni fino anche a 60/90 giorni se non prendo nulla era una grande successo. IL giorno dopo ho chiamato il mio amico e gli ho detto che volevo SynergyO2 e non solo, ho anche detto che volevo far conoscere a questo prodotto i miei clienti e amici.

Oggi dopo 5 mesi, sono un consulente SynergyO2 e suggerisco ai miei clienti, amici e parenti SynergyO2 con la convinzione che questo darà loro una migliore salute.


Grazie

Roberto Santoro

Infiammazione sciatica – SynergyO2

Cataratta, bronchite asmatica, herpes – SynergyO2

Psoriasi – SynergyO2

Prostata, mal di schiena – SynergyO2

Asma – SynergyO2

Artriti, artrosi – SynergyO2

Concentrazione, energia – SynergyO2

Reflusso gastroesofageo – SynergyO2

Sport – SynergyO2

Testimonianza sulla fibromialgia

Zacateca, Messico 2016
Intervista alla signora Virginia Rijo Tuzalez, affetta da fibromialgia, che racconta la sua esperienza e dei benefici derivati dall’utilizzo di SynergyO2, Sistema di Ossigenazione Cellulare Personalizzato, creato dalla tecnologia del III Millennio..

Le vostre esperienze con SynergyO2

Ciò che vedrete di seguito sono storie reali con persone reali che hanno voluto volontariamente condividere la propria storia. Queste persone non sono attori e non hanno ricevuto alcun compenso per partecipare. Alla fine di questo video troverai informazioni molto importanti.