Testimonianze

Italy 212871 Luciana Quadroni

Volevo confermare che dopo aver fatto il programma di 8 gocce Synergy 02 Synergy 4 Synergen02 

Stemo2 sia io che mio marito abbiamo più vitalità, la pressione era alta ora e davvero perfetta, lo ha presentato ad un noto Proff.di Roma che tratta ozono dopo avere visionato il volantino e letto i componenti si è complimentato consigliandoci di continuare a prenderlo, domani lo incontro per un trattamento a mio marito devo dare ulteriori infomazioni.

buona serata Luciana

United States 92558 LILIA ACKERMAN

Working in the Health Industry for more than 15 years, I had never seeing a product that works immediately like SynergyO2. 

My life and my family’s life change when we started using it. I give it to the little ones with confident cause it doesn’t have side effects. For  the last 5 years never saw a Change in the quality of the products. SynergyO2 helps to cut health issues from the root, something very hard to find. 

Italy 209112 Roberto Santoro

Ciao, sono Roberto Santoro e uso SynergyO2 e  SynergyO2 Sport da luglio 2017.

Un mio amico mi ha parlato ed io opera nel settore olistico a tutti i benefici che lui mi ha prospetto, non voglio dire non credevo, conoscendo bene l’ossigenazione cellulare, ma erano ben molti benefici che mi diceva che per dirla libera mi è venuto in mente del solito prodotto che è la panacea di tutti i mali.

Quel giorno eravamo in un bar, ed io che soffro praticamente dall’adolescenza di nervo sciatico ero in condizioni a dir poco deplorevole, con una dolore che mi faceva trascinare la gamba e non stava bene stare seduto o lì.

Bene la conversazione con il mio amico è durata circa 90 minuti e ogni 30 minuti mi ha fatto 10  gocce  di  SynergyO2 Sport, quindi 30 gocce in circa 1 e mezzo.

Durante la spiegazione, mi sono reso conto di stare seduto e il dolore era notevolmente diminuito e quando mi sono alzato non ho avuto alcun problema o insistente dolore, c’era solo un piccolo fastidio. Il mio amico mi ha regalato Il resto del flacone di  SynergyO2 Sport e una volta in casa ho preso altri 10 gocce e prima di andare a letto altri 10 per un totale di 50 gocce. La mattina mi sono svegliato e il dolore era sparito ….

Bene per una persona che soffre come di questo problema e che lo stesso dura da 20 giorni fino anche a 60/90 giorni se non prendo nulla era una grande successo. IL giorno dopo ho chiamato il mio amico e gli ho detto che volevo SynergyO2 e non solo, ho anche detto che volevo far conoscere a questo prodotto i miei clienti e amici.

Oggi dopo 5 mesi, sono un consulente SynergyO2 e suggerisco ai miei clienti, amici e parenti SynergyO2 con la convinzione che questo darà loro una migliore salute.

 

Grazie

Roberto Santoro

Panama 106214 Corina Perez de Coronado

Oxígeno para mi es una bendición. Sanó a mi madre de una mordida de un perro. Ya tenía parálisis. 

1.Hace poco fui operada de vesícula. Lo tomé antes y despúes y ha sido una bendición en mi recuperación.

Perú 106479 Juan Isaac Oruna Amiel

Soy Naturopata hace 33 años, y vengo indicando los productos de Synergy O2 en todos mis pacientes, con un resultado simplemente espectacular.

Pacientes con artritis reumatica,diabetes,cancer,etc,todos recuperados. Yo tambien lo consumo y me mantiene saludable y lleno de energia.

Gracias Synergy O2.

Italy 210314 BARTOLO RUGULO



Testimonianza SynergyO2 per il mal di denti.

Domenica 26 Aprile, mia madre (72 anni) mi dice che ha un terribile mal di denti, che la notte non è riuscita a dormire, ha preso un antinfiammatorio, ma nulla, il dolore non diminuiva. 

A pranzo è riuscita a mangiare solo un pò di pastina. Lei è un tipo che non si lamenta mai, neanche quando sta malissimo, ma si vedeva che era sofferente.

Le ho consigliato di prendere SynergyO2 più spesso, per tutta la giornata, ma conoscendola ( non è molto assidua..) l’ho obbligata a farlo, riempiendole il bicchiere e mettendo io le gocce, per tutto il pomeriggio-sera, almeno 4, 5 volte, e alternando una goccia puro sul dente.

In serata aveva anche la febbre 37,5°.

Considerando che era domenica, in piena emergenza coronavirus e non avendo altri farmaci in casa, SynergyO2 era l’unica possibile soluzione al momento, e con l’esperienza maturata in quasi 3 anni sapevo che per avere risultati evidenti l’unica possibilità era quella di aumentare la frequenza di assunzione!

Risultato: la notte ha dormito in modo tranquillo, la mattina dopo nessun dolore e la febbre passata. Anche oggi, martedi, nessun dolore! 

(Certo appena possibile dovrà andare dal dentista, perché il problema potrebbe ripresentarsi, vista la situazione dei suoi denti..ma questo è un altro discorso).

Morale: SynergyO2 non è un farmaco e lo sappiamo, ma all’occorrenza, per qualsiasi problema, può essere sempre un valido aiuto, quindi, soprattutto in questo periodo, vi consiglio di averlo sempre a portata di mano!

Bartolo Rugulo Distributore indipendente 

Italy 210777 Mariagrazia Capelli

A fine febbraio 2018 feci una ecografia con successiva visita ortopedica per l’aumentare di una ciste nella mano tra indice e medio, divenuta grande come circa  una bilia, mi dissero che era  necessario toglierla, tramite operazione in day ospital,  perchè avrebbe procurato problemi al  tendine, dovendo utilizzare anche  molto le mani nel mio lavoro (operatore olistico, massaggi, ecc..). L’ appuntamento sarebbe stato in giugno. Utilizzando già il Synergy O2 da tempo ad assunzione interna, incominciai a usarlo localmente a livello topico sulla ciste, 1 goccia 3/4 volte al giorno, incominciai a vedere la sua riduzione, sino alla visiva scomparsa a fine agosto.  Grazie Synergy O2.

Mariagrazia Capelli Rimini

 

Italy 211645 MAURA GUERRA

È più di un’anno che prendo synergyo2, il 10/04/2019 sono andata a una visita di controllo per il glaucoma e mi hanno detto che sono molto migliorata. Grazie a mia nuora che me  lo ha  fatto conoscere, mi sento sempre meglio. !!

Italy 211626 silvia cenci

Mi chiamo Silvia e ho 37 anni vorrei condividere gli effetti benefici che ho avuto con  l’utilizzo di Synergy 02 , molti dei quali consolidati nel tempo e con la costanza; e’ in questo periodo’ un anno che lo assumo.

Ho avvertito dalla prima volta quando l’ho preso piu energia e piu’ lucidita’ e concentrazione mentale.

Con il tempo sono poi arrivati notevole miglioramento della problematica allergica stagionale, e della mia fragilita’ dell apparato digestivo che mi dava spesso problemi digestivi di gonfiore , acidita’ e pesantezza di stomaco e di stanchezza cronica, migliorando la mia respirazione e la mia digestione e aumentando  i miei livelli di energia. Mi sono sgonfiata, il mio metabolismo e’ piu’ veloce, l intestino funziona meglio, la pelle del mio viso piu’ bella, aspetto piu’ giovane , disteso, meno occhiaie e rughe e segni di espressione. 

Durante l inverno sono stata meno male del solito e non ho avuto quasi per niente i fastidiosi problemi di sinusite che con il freddo si presentavano ogni anno, e se prendo qualcosa (tosse, mal di gola , raffreddore….)la guarigione e’ piu’ veloce, ho meno dolori muscolari e un piu’ veloce recupero post attivita’ fisica. Soffrivo anche di problemi di candida che da quando assumo Synergy02 non ho piu’.

Sento che Synergy 02 ha rinforzato e rinforza il mio sistema e io sono piu forte di fronte ogni cosa, anche nella gestione dello stress che nella vita frenetica di tutti i giorni inevitabilmente si crea. Felice di averlo conosciuto!

Italy 42894 SynergyO2 Italia

Testimonianza di Ines Boido 11 agosto 2012

Ines Ninetta Boido

allora,1998, decido che è giunto il momento di levarmi un bel peso dalle spalle, intervento di by-pass digiuno ileale o meglio by pass intestinale…

nel 1999 dai miei 160 kg (originari) ero a 68 kg…

la prima cosa da superare era il mio aspetto, da obesa a secca…(ancora oggi nn supero)…

altro stato da superare (e il più faticoso) quello fisico…ero allo zero assoluto, forza zero, resistenza zero, muscolatura quasi inesistente, e ossa che grazie all’obesità si erano rimesse al loro volere, un fastidio doloroso…integratori vitaminici e minerali uso quotidiano ed esagerato, non assimilando più, neanche gli anti infiammatori avevano potere…usavo body con le stecche per sostenere la mia spina, altrimenti non stavo in piedi…

marzo 2011 Karim viene da me e mi presenta un grande amico..synergyo2…voglio farne parte,mi piace,mi attrae,mi innamoro…me lo fa avere ed inizio ad usarlo…

le mie colleghe nn mi riconoscono più…stanchezza 0, body con stecche nel cassetto, anti tutto stanno lì che aspettano, vitamine diminuite e di parecchio, sali minerali anche loro diminuiti…nn assimilo e di molte cose nn posso farne a meno, ma diminuirne le dosi è un grosso vantaggio, sia economico che mentale, ho riacquistato l’olfatto, vado a letto a letto a mezzanotte e mi alzo alle sei del mattino senza più tanti problemi…lavoro tranquillamente in giardino sotto il sole, il pc nn mi fa venire mal di testa…

tutto ciò che prima era debilitante per me ora nn lo è più…e sono felice di essere riuscita anche a capire come fare per metterlo qui senza l’aiuto di nessuno…ce l’ho fatta…vi abbraccio

Italy 213060 GIACOMO CUPINI

Come ogni anno, dal mese di marzo mi e’ tornata l’allergia, in quanto a primavera ci e’ la fioritura di diverse piante. 

Sono allergico alla betulla, pino, abete, paritaria, fieno, e tante fioriture, con allergia incrociata ad alcuni alimenti: tipo fragole e mele.

Prendendo tutti e quattro i prodotti Synergy o2, mattina e sera, non ho avuto piu’ bisogno di prendere gli antestaminici.

L’ossigeno Sinergyo2 lo prendo anche prima di pranzo in dieci gocce diluito in mezzo bicchiere d’acqua, quindi tre volte al giorno.

Con osservanza:

Giacomo Cupini

Italy 87577 LILIANA TARO

Io mi chiamo Liliana Tarò

vi racconto come mi sentivo prima di prendere il synergyo2, facevo coliche tremende con dei mal di testa  insopportabili e non passavano con nulla, tutto questo fin da bambina, tant’è che persi un anno di scuola perché ero sempre malata febbre altissima, bronco polmoniti a tutto andare. man mano che avanzavo con l età, il reflusso gastrico mi ha ustionato l esofago, di notte era un incubo poter dormire. Nel 2011 conosco synergyo2 comincio a prenderlo, ma non sono stata bene subito  perché con tutti i problemi che avevo ho impiegato 2 anni per mettermi in salute completa.

Ora posso dire che mi sento decisamente bene, consiglio a tutti di prenderlo perché vi cambia la vita, io ve lo auguro con tutto il cuore.

Mio marito invece, prendeva 5 pastiglie al giorno 4 x il cuore e 1 per l ipertensione, man mano che prendeva synergyo2 il cardiologo gli ha tolto tutte le pastiglie, ora sono 4 anni che non prende più nulla  solo synergyo2 e sta benissimo lui ha 76 anni e io ne ho 73

Mexico 107843 Fernando Diego P.

Al usarlo con un medico, despues de que sufrio un traumatismo, su recuperacion fue mas rapido de lo que se esperaba. El se rompio el hueso como 20 cm del talon hacia arriba. Al visitar su traumatologo despues de un mes, se sorprendio al ver que su baston ya no era muy necesario. A los dos meses el medico pudo sostenerse y dar pasos por si mismo. Fue muy sorprendente y actualmente lo recomienda a sus pacientes.

Italy 210897 GIOVANNI MARTUCCI

buongiorno. io ho 3 ernie al disco, e usavo molto le fasce della farmacia thermaltake perche’ mi bloccavo spessissimo, non potevo fare nessun tipo di sforzo.

da 4 mesi assumo synergyo2 1o gocce 3 volte al gg, ho dimenticato il dolore alla schiena. sono tornato a 50 anni a giocare a calcetto.

grazie 

Mariagrazia Capelli – 2019-03-21

Ho iniziato a prendere SYNERGY O2 a novembre 2017 dopo aver fatto le analisi riscontravo glucosio nelle urine a 300 (0/ 30 il massimo), colesterolo 140. cominciai a prendere SYNERGY 02 come da protocollo 10 gocce 3 volte al di. a febbraio 2108 Dopo 3 mesi : glucosio 0  colesterolo 120 oggi 113.

Mariagrazia.

Annalisa Vasto – 2019-03-14

Buongiorno a tutti, mi chiamo Bruno Peterle, nonchè marito di Annalisa Vasto incaricata Synergy da Agosto 2017 ex networker, sono paraplegico e diabetico, confinato su una sedia a rotelle, quindi non svolgo più l’attività di Networker, per due motivi il primo che per fare questa attività bisogna muoversi avere libertà di movimento e poi essendo symergy un prodotto per la salute non sono un buon testmonial. Però sono entusiasta del prodotto che ha avuto degli ottimi effetti su di me per il mio diabete di tipo 2 e insulino dipendente perchè allergico alla metformina. Ma nel raccontarvela voglio porre l’accento su una parola “COSTANZA” Avevo visto i video su you tube sul diabete e decisi insieme a mia moglie di provare. I risultati per i primi tempi furono negativi o almeno sembravano, perchè la mia glicemia basale non scendeva e le unità di insulina giornaliere erano sempre alte circa 132 unità giornaliere in 4 volte al giorno.

Ma ero deciso a non mollare, perchè al là di tutto io mi sentivo meglio 

Barbara Rangoni – 2019-01-08

Ho conosciuto Synergyo2 ormai 2 anni fa e sono subito rimasta colpita dalla semplicità d’uso e allo stesso tempo delle potenzialità che racchiude. Da quando lo assumo ho molta più energia e nell’uso topico ho trattato con successo dolori articolari e funghi sulla pelle.

Non ho particolari problemi di salute ma continuo ad assumerlo alternato anche a synergy4 e collagene perchè mi da molta energia e mantiene depurato e ossigenato il mio corpo 


Mario Amore – 2018-08-26

Ho aderito a Synergyo2 il 15/05/2017.

 Da circa 20 anni soffrivo di Diabete Mellito2, che nonostante  l’assunzione di tanti farmaci i valore medi della glicemia giornaliera  oscillavano tra i 200/250 mg, quando il valore massimo per stare nella  norma e’ 120 mg, e mi ha generato nel tempo anche problemi rilevanti di  Ipertensione Arteriosa, Artrite Reumatoide, con dolori muscolari e alle  articolazione anche molto forti, difficoltà a dormire e molto  nervosismo.

Inoltre avevo anche da molti anni una Piastrinopenia  Autoimmune: detto in termini comprensibili a tutti, si tratta che alcuni gruppi di cellule si combatto tra Loro e mi provocano un abbassamento  improvviso delle Piastrine, con rischio di Emoragia interna e  conseguente morte improvvisa, sono stato salvato varie volte  fortunatamente.

Da tener presente che i valori normali delle piastrine devono essere contenuti dalle 150.000 alle 400.000 unita’.

 Io anche facendo periodicamente una cura fortissima di Cortisone, con  50 mg al giorno ed altri medicinali, non ho avuto mai i valori superiori a 70.000 unita’, sempre fortemente a rischio.

Quando ero costretto a prendere anche il cortisone, come appena detto, i valori del Diabete  salivano anche spesso oltre le 450 unita’ con il rischio anche di Coma  Diabetico.

Ho iniziato ad assumere Synergyo2 il 17/05/2017  gradualmente come indicato dal manuale d’ istruzione e dopo qualche  giorno mi sono attestato a 10 gocce per 3 volte al giorno, e tutt’ora  continuo con tale dosaggio, aggiungendo alcune volte delle gocce  ulteriori a piacere durante il resto della giornata e anche di notte.

RISULTATI….ECCEZIONALI !!!!

 Già dopo qualche giorno, subito grande energia, sparito il senso di  fiacca, di stanchezza e sonnolenza che genera il Diabete, e i valori  della Glicemia tendevano ad abbassarsi come pure i dolori della mia  artrite reumatoide. Comunque, per non farla lunga, ad oggi i miei  risultati sono:

1- Il Diabete e’ rientrato nei valori, mangio di tutto, e ho quasi eliminato tutti farmaci.

2 – La Pressione arteriosa si e’ nornalizzata.

 3 – I dolori muscolari e articolari spariti, e dormo tranquillamente la notte, e con meno ore mi sento anche più’ riposato ed energico, mentre  prima era un incubo

4- Per la mia Piastrinopenia Autoimmune, non  prendo piu’ il Cortisone da quando ho iniziato a prendere Synergyo2 e i  valori delle Piastrine sono arrivati a 160.000 unita’, e tendono ancora a salire…. Autentico miracolo, direbbe qualcuno e gli stessi  specialisti dove sono stato sempre in cura sono meravigliati.

5- Miglioramenti anche alla vista.

 6 – Ho risolto anche solo entro qualche giorno o addirittura ore  acciacchi passeggeri tipo: Congiuntivite, Punture d’insetto, Scottature  ed altro.

7- Mi si è bloccata la perdita dei capelli ed ho la pelle più luminosa e tonica.

Prima di Synergyo2 avevo provato di tutto , con scarsissimi risultati.

 Con Synergyo2 sono rinato, e ringrazio gli amici Giuseppe Sabatini e  Guido Micieli che me lo hanno fatto maggiormente conoscere.

Io sono orgoglioso di farlo conoscere a chiunque perche’ fa bene a tutti !!!

Grazie per avermi letto.

Un abbraccio a voi tutti..

P.S.

Siete autorizzati a girare questa mia testimonianza a tutti, a chi volete.

Roberto Santoro – 2017-11-03

Ciao, sono Roberto Santoro e uso SynergyO2 e  SynergyO2 Sport da luglio 2017.

Un mio amico mi ha parlato ed io opera nel settore olistico a tutti i benefici che lui mi ha prospetto, non voglio dire non credevo, conoscendo bene l’ossigenazione cellulare, ma erano ben molti benefici che mi diceva che per dirla libera mi è venuto in mente del solito prodotto che è la panacea di tutti i mali.

Quel giorno eravamo in un bar, ed io che soffro praticamente dall’adolescenza di nervo sciatico ero in condizioni a dir poco deplorevole, con una dolore che mi faceva trascinare la gamba e non stava bene stare seduto o lì.

Bene la conversazione con il mio amico è durata circa 90 minuti e ogni 30 minuti mi ha fatto 10  bicchieri  di  SynergyO2 Sport, quindi 30 gocce in circa 1 e mezzo.

Durante la spiegazione, mi sono reso conto di stare seduto e il dolore era notevolmente diminuito e quando mi sono alzato non ho avuto alcun problema o insistente dolore, c’era solo un piccolo fastidio. Il mio amico mi ha regalato Il resto del flacone di  SynergyO2 Sport e una volta in casa ho preso altri 10 gocce e prima di andare a letto altri 10 per un totale di 50 gocce. La mattina mi sono svegliato e il dolore era sparito ….

Bene per una persona che soffre come di questo problema e che lo stesso dura da 20 giorni fino anche a 60/90 giorni se non prendo nulla era una grande successo. IL giorno dopo ho chiamato il mio amico e gli ho detto che volevo SynergyO2 e non solo, ho anche detto che volevo far conoscere a questo prodotto i miei clienti e amici.

Oggi dopo 5 mesi, sono un consulente SynergyO2 e suggerisco ai miei clienti, amici e parenti SynergyO2 con la convinzione che questo darà loro una migliore salute.


Grazie

Roberto Santoro

Infiammazione sciatica – SynergyO2

Cataratta, bronchite asmatica, herpes – SynergyO2

Psoriasi – SynergyO2

Prostata, mal di schiena – SynergyO2

Asma – SynergyO2

Artriti, artrosi – SynergyO2

Concentrazione, energia – SynergyO2