Roberto Santoro – 2017-11-03

Ciao, sono Roberto Santoro e uso SynergyO2 e  SynergyO2 Sport da luglio 2017.

Un mio amico mi ha parlato ed io opera nel settore olistico a tutti i benefici che lui mi ha prospetto, non voglio dire non credevo, conoscendo bene l’ossigenazione cellulare, ma erano ben molti benefici che mi diceva che per dirla libera mi è venuto in mente del solito prodotto che è la panacea di tutti i mali.

Quel giorno eravamo in un bar, ed io che soffro praticamente dall’adolescenza di nervo sciatico ero in condizioni a dir poco deplorevole, con una dolore che mi faceva trascinare la gamba e non stava bene stare seduto o lì.

Bene la conversazione con il mio amico è durata circa 90 minuti e ogni 30 minuti mi ha fatto 10  bicchieri  di  SynergyO2 Sport, quindi 30 gocce in circa 1 e mezzo.

Durante la spiegazione, mi sono reso conto di stare seduto e il dolore era notevolmente diminuito e quando mi sono alzato non ho avuto alcun problema o insistente dolore, c’era solo un piccolo fastidio. Il mio amico mi ha regalato Il resto del flacone di  SynergyO2 Sport e una volta in casa ho preso altri 10 gocce e prima di andare a letto altri 10 per un totale di 50 gocce. La mattina mi sono svegliato e il dolore era sparito ….

Bene per una persona che soffre come di questo problema e che lo stesso dura da 20 giorni fino anche a 60/90 giorni se non prendo nulla era una grande successo. IL giorno dopo ho chiamato il mio amico e gli ho detto che volevo SynergyO2 e non solo, ho anche detto che volevo far conoscere a questo prodotto i miei clienti e amici.

Oggi dopo 5 mesi, sono un consulente SynergyO2 e suggerisco ai miei clienti, amici e parenti SynergyO2 con la convinzione che questo darà loro una migliore salute.


Grazie

Roberto Santoro